Edilizia

Costruzione di edifici chiavi in mano a Casarano



Siamo specializzati nel rinnovo di edifici residenziali e offriamo soluzioni di edilizia civile personalizzate con servizi chiavi in mano in grado di esaudire i tuoi desideri e le tue esigenze. I tecnici di Edildì, con sede a Casarano, seguono da vicino tutte le fasi del progetto, con un sopralluogo iniziale per capire la fattibilità di una nuova costruzione o lo stato dell’edificio da ristrutturare, e provvedono a sbrigare tutta la parte burocratica relativa alle pratiche di edilizia civile.

Contattaci

Nuove costruzioni


Per quanto riguarda le nuove costruzioni di tipo commerciale o residenziale come case singole, a schiera e appartamenti, prestiamo grande attenzione alla scelta dei materiali da utilizzare, per poi passare alla fase di costruzione e di posa in opera fino alla consegna finale, con un servizio attento anche in fase di post vendita.


La precisione e la puntualità nell'esecuzione dei lavori di edilizia civile, l’utilizzo di macchinari all’avanguardia e dei migliori prodotti sul mercato, la presenza di uno staff altamente formato e con tanti anni di esperienza: sono queste le caratteristiche che hanno permesso a Edildì di diventare un punto di riferimento sul territorio della provincia di Lecce, offrendo soluzioni su misura.

  • nuove costruzioni

    Slide title

    Write your caption here
    Button
  • restauro di un'attività commerciale

    Slide title

    Write your caption here
    Button

Benessere indoor e green building


Tutte le nostre lavorazioni sono realizzate basandosi su un concetto di abitabilità che, oltre a rispondere ai criteri di risparmio energetico e benessere indoor, include l’utilizzo di soluzioni rispettose della natura che siano anche innovative, funzionali e sostenibili.


Per questo negli interventi di edilizia civile e nelle ristrutturazioni di edifici proponiamo opportuni lavori di isolamento termico e coibentazione, così da avere un immobile più asciutto e con meno umidità, che quindi consuma anche meno.

Share by: